www.celdas.com


CELDAS
Sistemi Informatici per Studi Odontoiatrici

La tecnologia al servizio dell'odontoiatria


Filosofia


La filosofía della CELDAS si può riassumere in due parole QUALITA' e SERVIZIO.

Tutti sappiamo oggi giorno dell'importanza dell'informatizzazione e soprattutto di una BUONA INFORMATIZZAZIONE. Si perchè informatizzarsi non si riduce a comprare ed installare hardware e software. Ci sono tre punti fondamentali per informatizzare in modo ottimale: Scelta della configurazione, Messa in funzionamento e Sviluppo.

Vediamo nel dettaglio questi tre punti chiave:

Scelta della Configurazione
E' chiaro che ogni professionista ha esigenze differenti, di conseguenza ha bisogno di una configurazione informatica personalizzata. Per esempio, uno studio che vuole informatizzare solo la parte amministrativa non sarà uguale ad uno studio che vuole informatizzare anche la parte diagnostica e clinica (radiografie digitali, immagini digitali ecc...), uno studio che vuole lavorare in monostazione non sarà uguale ad uno che vuole installare una rete di computer (uno per ogni poltrona). Ogni studio avrà bisogno di apparecchiature, programmi e computer diversi. Come scegliere? Cosa scegliere? Per questo è fondamentale un servizio di consulenza con il quale si potrà realizzare la soluzione migliore senza perdere tempo e senza fare investimenti sbagliati.

Messa in funzionamento.
Bene, adesso abbiamo scelto la configurazione ideale che piu' si adegua alle nostre esigenze ed e' tutto installato. Ora bisogna cominciare ad utilizzare il sistema e ottenerne il massimo rendimento. Quanto ci costa in tempo (e di conseguenza in denaro) avviare il sistema ? Sicuramente più di quello che pensiamo senza l'aiuto di professionisti che istruiranno il nostro personale facendogli un training personalizzato in modo che in poco tempo e senza troppi "mal di testa" si possa utilizzare il nostro sistema informatico a pieno ritmo.. Per questo è fondamentale un corso personalizzato per trarre il massimo profitto dal sistema senza perdere tempo e denaro.

Sviluppo.
Il sistema informatico è modulare, ovvero si possono aggiungere "componenti" se le circostanze lo richiedono. Per esempio uno studio comincia con il programma di gestione, un computer ed una stampante nella reception. = Dopo un po' di tempo si sente la necessità di estendere il sistema ed introdurre la digitalizzazione delle radiografie e delle immagini con un sistema in rete. Per questo è fondamentale un servizio di sviluppo che permetta la possibilità di aggiornare e potenziare il sistema informatico secondo le esigenze e le innovazioni tecnologiche.

In definitiva la politica di CELDAS è di mettere a disposizione, oltre a prodotti altamente qualificati, anche un servizio COMPLETO e PERSONALIZZATOin modo che lo studio dentistico non sarà mai lasciato, ma sarà sempre seguito da professionisti che lo aiuteranno a migliorare la sua organizzazione e la sua efficienza.